Corsi di skateboard

Campi estivi - Board Riding

Al via i campi estivi di Board Riding

GIORNATA TIPO DEI CAMPI ESTIVI [360°Summer camp]:

Scarica il modulo d’iscrizione

CHECK IN, 8.00-9.00

Dalle 8.00 alle 9.00 accoglienza, giochi in scatola, compiti, disegni, giochi sportivi in compagnia degli istruttori del camp.

Indirizzo: PALACUS IDROSCALO, Via Circonvallazione Est Idroscalo 11, Milano.

MATTINO, 9.00-12.30

Prima attività

Attività outdoor che occupa due terzi della mattina, bilanciata sull’età, dove progressivamente durante la settimana gli istruttori promuovono il miglioramento tecnico di ogni bambino. L’attività è intervallata con un momento di merenda, svago e di relax, più lungo per i piccoli e più “sintetico” per i grandi.

Ricarica delle batterie per ripartire con ancora più entusiasmo!

Seconda attività

Prima di pranzo un focus a 360° sulle attività degli altri camp. Obiettivo spalancato su nuove frontiere con lo staff di 360°[Sport and Nature] Summer camp.

PRANZO E RELAX: 12.30-14.00

Un’ora e mezza è dedicata al pranzo, nello spazio del Centro sportivo del Cus. Il menù, che varia di giorno in giorno, verrà pubblicato e consegnato all’inizio della settimana.

E’ possibile, scegliendo la formula 360°[just 360°] pranzare con il pranzo al sacco portato da casa.

Nel dopo pranzo, insieme ad istruttori ed educatori ci sarà un momento di svago, relax, gioco dove i tre camp si incontreranno. Sarà anche possibile fare i compiti delle vacanze.

POMERIGGIO, 14.00-17.30

Prima attività:

il pomeriggio si apre con una attività outdoor a cui viene dedicato metà pomeriggio, diversa da quella della mattina, dove gli istruttori promuovono il miglioramento tecnico di ogni bambino o ragazzo.

Seconda e terza attività:

la seconda parte del pomeriggio, soprattutto per i piccoli è un momento di svago o di gioco, per tutti è momento di giochi a tema, tornei, attività sportive del mondo 360°[Sport and Nature], per finire la giornata in bellezza..
Un pomeriggio all’insegna dell’avventura e del divertimento, con i giusti momenti di svago.

Check out:

Dalle 17.30 sarà possibile venire a prendere i bambini e i ragazzi e fino alle 18.00; in questo ultimo spazio sarà possibile il gioco libero, lo svago, i compiti delle vacanze con l’aiuto e l’assistenza dei nostri educatori.

MATERIALE e ABBIGLIAMENTO DA PORTARE:

PICCOLI (6-8 ANNI): bicicletta (meglio se con il cambio), caschetto, protezioni per pattini, scarpe da ginnastica comode e adatte all’attività all’aperto, costume, accappatoio, ciabatte, crema solare.

INTERMEDI (9-11 ANNI): mountain bike, casco da bici/da skate, scarpe da corsa, costume, ciabatte, accappatoio, crema solare.

GRANDI (11-14 ANNI): mountain bike in ordine, casco da bici/skate, scarpe da corsa, costume, ciabatte, accappatoio, crema solare.

NOTA BENE:

Le biciclette potranno essere portate il lunedì mattina e riprese il venerdì sera e saranno custodite in un magazzino. In questo modo sarà possibile utilizzarle in qualsiasi momento del camp per le attività previste.

In caso di necessità sarà possibile noleggiare una mountain bike con un costo aggiuntivo rispetto alla quota camp. Occorre per questo segnalare taglia (oppure altezza del ragazzo).

ABBIGLIAMENTO DEL CAMP:

Ai partecipanti al camp verrà data:

  1. ABBIGLIAMENTO SPECIALE DEL CAMP: nella quota è compreso l’abbigliamento esclusivo del camp.
  2. Alla fine della settimana poi verranno dati premi e gadget a tutti i partecipanti.

TRASPORTI E LOGISTICA:

1)   Dalle ore 8.00 e fino alle ore 9.00 sarà possibile accompagnare i propri figli entrando nel parcheggio privato del PALACUS Milano presso il lato est di Idroscalo. Sarà possibile riprendere il/i propri figli e figlie a partire dalle 17.30. Le uscite anticipate vanno segnalate per tempo e autorizzate nel caso l’accompagnatore sia differente dal genitore. Sarà possibile a proposito fare una delega firmata con nome e cognome di chi ritira il figlio e l’orario di ritiro.
Nel caso di [Morning camp] o [Late camp] sarà possibile accedere al centro sportivo tra le 13.30 e le 13.55.

2)   E’ ALLESTITO UN SERVIZIO PULLMAN NAVETTA con partenza alle ore 7.45 da City life e fermerà a Palazzo della Regione e a Piazza Monte Titano. Il costo è di 10 euro al giorno da pagare extra alla quota iscrizione del camp. Il Pullman di rientro arriverà negli stessi luoghi a partire dalle ore 18.00. E’ necessario indicare all’atto dell’iscrizione per quanti giorni si desidera usufruire del servizio e se a/r oppure solo andata o solo ritorno. Non sarà possibile modificare la scelta e comunque recuperarne la quota pagata. Non sarà possibile usufruire della navetta nell’orario di entrata uscita dei camp [Morning camp] e [Late camp]

3)   IN CASO DI MALTEMPO il camp si svolge comunque negli spazi coperti del centro sportivo dove sarà possibile continuare l’attività prevista.

ALTRE INFO:

Ogni settimana di camp è arricchita da alcuni eventi e uscite fuori città. Alcuni di questi eventi saranno dedicati anche a voi, cari genitori, perché l’outdoor è per tutti!

 #Boardriding ASD

I commenti sono chiusi