Perché associarsi

Il vostro contributo è importante per #Board Riding!

Ve lo diciamo subito, è per questo motivo che vi stiamo scrivendo e vi chiediamo solo un paio di minuti per valutare il perché!

È con grande gioia e soddisfazione che ci rivolgiamo a tutti voi per confermarvi che questo primo anno di #Board Riding è stato un anno importante, dove l’unione tra i board-sport di terra e quelli acquatici ci ha consentito di allargare il nostro spettro d’azione moltiplicando gli sforzi ma ottenendo risultati eccellenti in ognuno degli ambiti ove ci siamo impegnati.

The Slalom Race 2013, nostro cavallo di battaglia, ha superato per numero di partecipanti internazionali tutti gli eventi di Slalom Skateboarding del 2013 inclusi l’Europeo di Londra ed il Mondiale tenutosi negli Stati Uniti, segno che anche a livello internazionale siamo stimati e proponiamo eventi di eccellenza.
Il 2013 si è chiuso con il ranking Mondiale invaso da un nutrito numero di atleti italiani che dai Junior ai Master occuperanno posizioni di tutto rispetto, altro nostro fiore all’occhiello frutto di un percorso che viene da lontano.
Nello Slalom Skateboarding per il 2014 abbiamo in serbo delle sorprese per tutti voi e degli obiettivi sempre più ambiziosi ma indispensabili per la crescita a la diffusione dei nostri sport minori.

Florence Open Skate che si connota come una manifestazione a tuttotondo nello scenario del longboarding italiano ha avuto grande partecipazione e grande gradimento ed anche per questo evento nel 2014 sapremo stupirvi portando una ventata di internazionalità e di novità.

Stranavigli e FAN, due nuove opportunità che ci sono state date dall’Amministrazione Locale attraverso Navigli Lombardi, sono stati per noi un ottimo test per entrare a pieno titolo nel mondo dei board-sport acquatici portando un’importante tappa del campionato italiano di SUP Race nonché l’opportunità di far conoscere questa disciplina sportiva che ha già fatto innamorare molti di voi. Ed ancora grazie a #Board Riding ed alla passione dei suoi promotori si è potuto vedere uno spettacolo di wakeboard nel Naviglio Grande dove abbiamo portato ad esibirsi anche il Campione del Mondo Kite Surf, Airton Cozzolino, ed un fantastico 64enne, Hunter Joslin inventore della IndoBoard. In ultimo ma non per importanza abbiamo goduto del grande successo ottenuto con la nostra crew di Performers di strada, gli STReeTRS sia durante Stranavigli dove abbiamo incantato un migliaio di persone appese alle finestre ed alle balaustre e nel PartyNight dello Salom Race tenutosi alla Bastard Bowl per 20 minuti di energia pura.

Tessera-BR-2014Per tutti coloro che intendono supportarci liberamente e diventare nostri Soci Sostenitori potete fare una offerta libera attraverso PayPal al nostro account eventi@boardriding.it indicando nell’oggetto “donazione liberale di Nome e Cognome”, questo ci permetterà di predisporre le tessere che vi faremo avere nelle prime settimane del 2014 e che vi consentiranno di avere una serie di agevolazioni sugli acquisti in alcuni punti vendita che vi renderemo noti attraverso la pagina dei partners o la nostra nuova newsletter.

Grazie di cuore
#Board Riding Team
Massimiliano Aguanno
Franco Di Giorgio
Lorenzo Galimberti