Corporate News

SUP a Milano Idroscalo

SUP e skateboard a Milano per gli open day all’Idroscalo

Con il mese di maggio diamo il via alla stagione degli Open Day, giornate in cui si possono provare tutte le discipline disponibili seguiti da istruttori appassionati e preparati.

Ecco il calendario del mese di maggio 2015 nella nuova sede dell’Idroscalo con una serie di Open Day durante i quali tutti possono provare tutto:

  • 2 e 3 Maggio: sessioni aperte di SUP, balance board, tour in footbike e Pilates su SUP seguiti dai nostri istruttori in prossimità degli hangar lato sud. Dimostrazione e allenamento di slalom skateboard con le nostre giovani atlete ed i nostri campioni nell’area dedicata agli sport su rotella ad ovest del bacino.
  • 10 e 11 Maggio: sessioni aperte di SUP, balance board e Pilates su SUP seguiti dai nostri istruttori in prossimità degli hangar lato sud. Prove libere di longboarding seguiti dai nostri istruttori ed aperte a persone di tutte le età, dai 6 ai 90 anni. Dimostrazione e allenamento di slalom skateboard con le nostre giovani atlete ed i nostri campioni nell’area dedicata agli sport su rotella ad ovest del bacino.
  • 16 e 17 Maggio: corso base di SUP, sessioni aperte di balance board e tour in footbike seguiti dai nostri istruttori. Dimostrazione e allenamento di slalom skateboard con le nostre giovani atlete ed i nostri campioni.

La nostra filosofia è “tutto si può imparare, meglio se te lo insegnano” e la applichiamo tutti gli sport promossi che riguardano: skateboard, longboard e relative discipline (downhill, slalom, dancing, ecc.), balance board nella varie applicazioni (sia ludiche che propedeutiche ad altri sport), SUP (Stand Up Paddling) e Pilates su SUP, Surf, Footbike (monopattino sportivo) e Snowboard quando la stagione lo consente.

Abbiamo scelto di portare i corsi di skateboard a Milano e provincia direttamente a casa vostra. Organizziamo gruppi dai 5 ai 10 allievi e via si parte senza che dobbiate spostarvi dalla vostra zona.

I commenti sono chiusi