Corsi di skateboard

Corso di skateboard a Milano

Corso di skateboard a Milano- Kids, junior e adulti 2018

Corso di skateboard a MilanoSKATEBOARD

Skateboard. E’ il motore, il cuore pulsante di questa fantastica Associazione.
#BoardRiding ASD è nata da qui: dai corsi, alle attività di promozione sul territorio con le scuole e università, alle gare di livello nazionale ed internazionale. Vantiamo più di un decennio di attività e professionalità riconosciuto in tutta Italia nel mondo dello skateboarding.

I CORSI DI SKATEBOARD e LONGBOARD trimestrali a Milano

#Boardriding propone da diversi anni percorsi di formazione studiati per i diversi livelli di conoscenza e tecnica dello skateboard.
Dai principianti alla preparazione agonistica, l’allievo viene seguito nel corso delle diverse lezioni per raggiungere gli obbiettivi richiesti dall’allievo stesso.
Le lezioni di gruppo verranno divise in base all’età e al livello dei partecipanti, sia per i neofiti che intendono iniziare sia per esperti che desiderano apprendere le evoluzioni delle diverse discipline. I nostri percorsi di skateboard vengono arricchiti dall’utilizzo di altri strumenti come slackline, balanceboard, percorsi sensoriali d’equilibrio e altro ancora!

Qui di seguito vi scriviamo i dettagli dei corsi:

I corsi sono trimestrali 12 lezioni da 1 ora

A breve saranno disponibili i calendari!

La quota d’iscrizione comprende:
– Assicurazione infortuni ed RCT verso terzi
– Partecipazione al corso
– Attestato finale
– Attrezzatura ( tavola e casco ) !!! per tutta la durata del corso

CORSI DI GRUPPO: (min. 3 persone)
240,00 Euro, (12 lezioni da un ora) Presso i nostri Skatepark e Spot di Milano.
– + 10.00 Euro di Tessera Associativa Annuale

CORSI INDIVIDUALI:
360,00Euro, (12 lezioni da un ora) corso @HOME, in qualunque area di Milano, privata o pubblica di vostra preferenza e negli orari da voi richiesti.
– + 10,00 Euro di Tessera Associativa Annuale

Modalità di pagamento:
– Versamento della quota partecipativa sul conto dell’associazione tramite Bonifico con causale “CORSO LONGSKATEBOARD #BOARDRIDING + nome del partecipante”.
[IBAN di #Boardriding: IT05R0558401713000000019648 – presso BPM di P.le Accursio (Milano)]
NB: Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato solamente dopo aver ricevuto la conferma di avvenuta iscrizione.

Scrivici a segreteria@boardriding.it per orari e disponibilità.

Lo Skateboarding

L’elenco delle discipline è abbastanza ampio e va dal puro divertimento, alla mobilità urbana eco-sostenibile (hai mai girato Milano in Longboard?) allo sport più estremo e tecnicamente articolato. I corsi base partono dall’insegnamento delle nozioni base di movimento. Successivamente nei corsi intermedi e avanzati gli allievi potranno scegliere quale o quali discipline apprendere nel dettaglio.

Corso-di-Longboard

Corso-di-Longboard-a-Milano

Salva

I commenti sono chiusi