News

A febbraio SUP a Milano o snowboard a Cervinia?

Beh, lasciatevi dire che la scelta è ardua.
Snowboard e Stand Up Paddling sono due sport su tavola (che preparano a quelli da tavolo :) che di questi tempi si praticano al freddo e a prima vista sembra che le analogie finiscano qui, ma c’è molto di più.

Innanzitutto sono entrambi sport outdoor dove ci si può rilassare o darsi al training e fitness estremo, dove la natura che ti circonda è spesso immacolata ed il silenzio la fa da padrone, dove il corpo e la mente volano alto, insieme in armonia col tutto.
Sì, penserete che il SUP a Milano sia un controsenso: “la natura dov’è?”, “le onde dove sono?
In realtà per le onde “ci stiamo lavorando” mentre a pochi chilometri dal centro urbano milanese ci sono svariati bacini d’acqua e uno di questi è la nostra sede, la sede di Board Riding.

L’Idroscalo con la sua posizione raggiungibile velocemente ma immerso nella natura, le sue dimensioni di circa 50 ettari e la sua esuberante fauna ornitologica che ogni stagione regala scenari da National Geographic, è un’attrattiva che allontana le voglie di montagna o di mare.

Avete mai provato a scivolare nelle acque gelide, magari solcando un leggero strato di ghiaccio avvolti dal silenzio ovattato dalla neve, interrotto solo dal fruscìo delle pagaiate o dallo svolazzare di anatre, aironi e albatros?

Aspettiamo con trepidazione la primavera dove il clima più mite renderà tutto ancor più gradevole, quando inizierà la stagione del Pilates su SUP, del fitness con le foobike e le balance board, delle escursioni e degli allenamenti su SUP e con il longskate. Intanto non perdiamo l’occasione per immergerci e sognare con le nostre tavole da SUP in uno scenario avvolgente e sicuro, questo è l’Idroscalo.

 

I commenti sono chiusi