
Board Riding sempre on the road!
Domenica 14 settembre altri 100 ragazzini al GiroDiGioStra hanno messo i piedi sullo skate con la testa sulle spalle grazie agli istruttori di Board Riding.
Poche regole, tanto skate e il casco ben allacciato.
È sempre entusiasmante partecipare al Festival dei giochi di strada e ringraziamo per l’organizzazione Nicola e tutti i suoi collaboratori, amici, volontari di GiroDiGiostra per la precisione, la cortesia e l’accoglienza. Una bella gallery fotografica si può vedere su LaRepubblica on-line.
Domenica prossima saremo ancora in pista! Il 21 settembre corso Buenos Aires diventerà una palestra a cielo aperto, lunga più di un chilometro.
Dalle 10 alle 18, tra piazza Argentina e piazza Oberdan, 37 associazioni, tra cui Board Riding, Milano Skateboarding, Zero Gravity ed altre associazioni che si occupano degli sport urbani come skateboarding, pattinaggio acrobatico, bike, parcour, ecc. daranno vita a decine di esibizioni sportive e coinvolgeranno il pubblico in prove e minitraining durante il ‘Miglio di Sport’.
35 attività motorie, ludiche e sportive saranno a disposizione dei cittadini: pattinaggio e ginnastica ritmica, kick boxing e basket, kung fu e scacchi. Il traffico alle auto, da piazza Argentina a piazza Oberdan, sarà chiuso alle auto dalle 8 alle 20.
Per chi ha intersse ad iscriversi o a iscrivere il proprio figlio ad un corso base di skate qui può trovare tutte le informazioni del caso.
I commenti sono chiusi