Corporate News

Dal Guinness dei primati al Monte Stella

#Board Riding ha organizzato una clinic di Slalom Skateboarding per la squadra italiana con il Campione del Mondo dei 100 coni, realizzato lo scorso anno in Cina per il Guinness dei primati, il lettone Janis Kuzmins.

Janis Kuzmins - World Champion 100 cones

World Champion 100 cones

Saranno due giorni intensi per i nostri ragazzi, una decina di slalomer tra i 12 e i 50 anni perché questo sport non ha età!

Lo scopo della clinic è quello di migliorare le performance di tutta la squadra italiana ed iniziare un percorso di allenamento che innalzi il livello medio e ci consenta di ampliare la rosa dei nuovi atleti che già oggi annovera una decina di juniores pronti a scalare le classifiche mondiali.

Già oggi i nostri riders sono al primo posto nelle categoria Master (over 45) con Federico Malventi “vecchia” e nuova gloria dello slalom internazionale, troviamo poi un quinto assoluto Women per la nostra Irene Di Giorgio di soli 15 anni prima al mondo della categoria Junior Girls seguita da Martina De Preto seconda e Bianca Chiovato quarta. Zaccaria Di Giorgio, già campione del mondo nel 2012 è ora quarto per una manciata di punti nella categoria Junior Male, una delle categorie attualmente più competitive.

Ringraziamo col cuore il Campione Janis Kuzmins per aver accettato questa sfida e per il contributo che darà allo sport italiano.

Janis Kuzmins Vs. Luca Giammarco - Slalom Race 2011 - Milano

Janis Kuzmins Vs. Luca Giammarco

Longboard Milano = #BoardRiding.

I commenti sono chiusi