Campi estivi 2016

Campi estivi - Board RidingScegli tra i campi estivi proposti

Campi estivi unici nel loro genere improntati sull’insegnamento sportivo: gli istruttori oltre che essere qualificati e competenti hanno infatti sviluppato una proposta sportiva finalizzata all’apprendimento ovviamente sempre all’insegna del divertimento.
Non solo intrattenimento ma tanto sport e avventura.

Ogni bambino e famiglia può scegliere tra diverse formule, ognuna delle quali focalizza meglio un tipo di attività. Il vantaggio è che per per le famiglie che hanno l’esigenza di far fare più settimana di campus ai propri figli, potranno scegliere nuovi percorsi o continuare nella stessa avventura per raggiungere livelli di divertimento e competenze sempre più alte.

4 campi estivi a misura di bimbo:

1) 360° SPORT CAMP: focus sugli sport di squadra, tra cui alcuni sport emergenti a Milano e in Italia come Lacrosse, Ultimate frisbee, rugby, canoa polo. Ogni giorno 4 ore di sport alternate con un pizzico di outdoor, di board, di “chicche” a 360°!

2) 360° OUTDOOR CAMP: dedicato al mondo dell’outdoor e in particolare mountain bike, arrampicata, canoa più tante attività a sorpresa come orienteering, slackline, sup e tanto altro. Sport e natura a 360°!

3) 360° BOARD CAMP: il camp dedicato al mondo tavola: longskate, streetskate, sup, wake-board, footbike. Luca Motta. #boardriding!

4) 360° GIRLS CAMP: outdoor, dance, pilates, cheerleading, un pizzico di board. Tutto al femminile. Un camp unico a Milano. Il meglio che c’è. La novità 2016!

Campi estivi - Board Riding

GIORNATA TIPO:

  • 8-9: ACCOGLIENZA
  • 9-12.30: attività prevalente
  • 12.30-14.00: pranzo
  • 14.00-16.00: attività specifica del camp scelto
  • 16.15-17.30: momento 360°.

Tutto adeguato all’età dei bambini, rispettando le pause e i momenti di lavoro, sempre imparando, migliorando, conquistando nuovi obiettivi. Le attività prevalenti sono proposte in forma didattica (ovviamente ludica) e ogni settimana ogni bambino può raggiungere nuovi livelli.
Nei momenti di accoglienza, pausa pranzo e check out è possibile fare i compiti, oltre che giocare con gli istruttori dei campi estivi.

LOCATION E LOGISTICA:

  • Check-in, pranzo e check out nel contesto del PALACUS (con parcheggio privato).
  • Bus Navetta (a pagamento) da City Life, Palazzo della Regione, Piazza Monte Titano. L’IDROSCALO NON E’ MAI STATO COSI’ VICINO!
  • IL CAMP SI SVOLGE negli spazi del PALACUS e il fantastico parco dell’Idroscalo. Spogliatoi dedicati, palestre in caso di maltempo, spazi sportivi esterni, prati, boschi, skatepark, climbing walls. L’accesso all’acqua avverrà dal pontile riservato al Cus (per le attività di SUP, canoa, canoa polo)
  • E’ possibile anche iscriversi al [Morning camp] o al [Late camp], facendo ½ giornata.

COSTI

Sul modulo di iscrizione la tabella dei costi.

Più settimane fai, più impari, più ti diverti, meno ti costa: sconti per campi ripetitivi e sconti per le famiglie che iscrivono più figli.

Francesco, Luca e lo staff di 360°[Sport and Nature] asd
Campi estivi - Board Riding