
2018 – Un’altro anno da ricordare per lo skateboard a Milano!
Cari amici di BoardRiding, il 2018, decimo anniversario dalla nascita della nostra realtà, è stato un anno ricco di soddisfazioni, di eventi, di attività tanto nello sport quanto nel sociale. Lo skateboard a Milano è sempre più diffuso anche grazie ai nostri sforzi e lo sarà smpre di più: lo sapete che nel 2020 lo skateboarding entrerà a pieno titolo tra le discipline sportive miste delle Olimpiadi?!
“Educare allo sport, educare alla vita”
Lo sport come forma di inclusione che unisce e che distrugge le barriere di età, sesso, colore della pelle e stato sociale
Numerosi sono stati i Progetti di Inclusione Sociale, di Educazione Civica e Motoria all’interno delle scuole, dei comuni e delle associazioni di Milano e provincia.
Essere presenti sul territorio Milanese (anche mediante eventi organizzati dal Comune e dagli enti di promozione sportiva) è sempre stata una nostra caratteristica, alla ricerca spesso di quei contesti sociali più difficili, dove l’emarginazione è ancora purtroppo presente.
Portare lo skateboard, il sup e tutti i nostri sport, all’interno dei contesti educativi e sociali, è stato per noi sempre motivo di orgoglio e principale obiettivo da sempre.
Altrettanto numerosi sono stati i Corsi di Skateboard e Sup svolti nei principali skatepark Milanesi e sui più importanti bacini idrici come l’Idroscalo e i Navigli.
La preparazione dei nostri istruttori è da sempre frutto di professionalità e passione verso queste discipline.
Anche questo 2018 ha visto numerosissimi partecipanti di tutte le età alle nostre iniziative, dai corsi in città ai camp estivi e invernali organizzati presso alcune delle principali località turistiche italiane.
“Quando lo sport è passione , tutto è possibile”
Dal lavoro quotidiano, dall’allenamento e dalla passione verso il proprio sport possono arrivare le soddisfazioni più grandi
I RISULTATI DEL 2018
E adesso parliamo degli importanti risultati ottenuti dai nostri giovanissimi atleti nei principali Campionati Nazionali di disciplina (skateboard e sup).
Per questo, vogliamo ringraziare tutte le famiglie e i ragazzi che con orgoglio hanno rappresentato la nostra realtà, la nostra squadra, la nostra grande famiglia in tutta Italia e non solo!
GRAZIE
Tra questi vogliamo ricordare tutti i ragazzi del #BoardRiding Team Skateboard e i loro fantastici genitori:
Fedino – Tea – Fil – Dodò – Fede – Nik – Bea – Nico
e fare un grande applauso per i risultati ottenuti!
Tea Mariani: Campionessa Nazionale & Campionessa Reg. Lombardia Skateboard CAT. YOUNG
Filippo Scatigna: Campione Reg. Lombardia Skateboard CAT. KID
Beatrice Locatelli: Campionessa Reg. Lombardia Skateboard CAT. KID
Niccolò Erba: Secondo Classificato Reg. Lombardia Skateboard CAT. YOUNG
Ancora un enorme GRAZIE a voi, da parte di tutta la famiglia BoardRiding! Vi aspettiamo per un 2019 ricco di novità, all’insegna del divertimento!
I commenti sono chiusi