Corporate News

Il training e il fitness targati #BoardRiding sono ai blocchi di partenza!

Attraverso i nostri trainers certificati e un network di palestre selezionate stiamo promuovendo la conoscenza di nuovi programmi di fitness basati sui boardsport durante degli open day organizzati ad hoc.

Le discipline di cui ci occupiamo sono:

  • IndoBoard fine a se stesso o propedeutico a tutte le discipline su tavola (surf, kite-surf, wakeboard, windsurf, skateboard, longboard, snowboard e SUP)
  • SUP, Stand Up Paddling, per neofiti o per chi vuole perfezionare la propria tecnica e allenarsi anche in previsione di partecipare a competizioni
  • Longboard, in tutte le sue declinazioni, dallo Slalom Skateboarding disciplina sportiva a tutti gli effetti ed estremamente tecnica, al cruising per chi crede nella urban mobility eco-sostenibile, sino al Longboard Dancing per i più creativi.
  • Footbike, ottimo sistema di commuting urbano ed extraurbano. La footbike, naturale evoluzione del monopattino, è perfetta per fare del fitness all’aria aperta ed è molto indicato per tonificare e rinforzare gambe e glutei anche in sostituzione della bicicletta.

Il palinsesto è ampio quindi non vi resta che scegliere da cosa iniziare!

I primi due OpenDay di IndoBoard si terranno durante le mattinate del 15 di marzo presso la Canottieri San Cristoforo in Alzaia Naviglio Grande 122 e del 22 di marzo presso la Palestra CM Center a Cologno Monzese in Via Piemonte 41.

OpenDay-IndoBoard

Canottieri San Cristoforo

IndoBoard Open Day - CM Center - 22 marzo 2014

CM Center

Per informazioni scriveteci a segreteria@boardridng.it

I commenti sono chiusi